Vai al contenuto principale

Attività didattica alternativa. Laboratorio di psicologia clinica. Attaccamento e trauma; lutto e perdita perinatale

Pubblicato: Giovedì 12 marzo 2020 da Giulia Di Fini

Care studentesse e cari studenti, 

in linea con le indicazioni per il contenimento del contagio da COVID-19 la didattica in presenza è sospesa. Pertanto, le ore di lezione del “Laboratorio di psicologia clinica. Attaccamento e trauma; lutto e perdita perinatale” (I e II edizione) avverrà con modalità alternativa: le lezioni saranno realizzate tramite piattaforma Webex (il programma adottato dall’Università degli Studi di Torino per la realizzazione di videoconference e lezioni in telepresenza), in modo da garantire il più possibile una modalità interattiva di insegnamento. Le date e gli orari delle lezioni rimangono invariati, cambia la modalità (a distanza anziché in presenza). 

Per quanto riguarda la III edizione che si svolgerà a maggio 2020, verranno date comunicazioni più precise inorno alla metà di aprile in base all'evolversi della situazione di emergenza. Qualora le misure per il contenimento del diffondersi dell'infezione da COVID-19 lo permettessero, verranno effettuate in presenza  le ore della terza edizione del laboratorio.

Nei prossimi giorni seguiranno altri avvisi con informazioni più puntuali sulle modalità di partecipazione alle lezioni su Webex. Vi preghiamo di monitorare costantemente anche la vostra mail istituzionale per informazioni e istruzioni che vi invieremo.

Parte del materiale verrà messa a disposizione sulla pagina web del laboratorio all’interno della sezione “materiale didattico”.

 

Cerchiamo di fronteggiare questa situazione in modo da garantire i più possibile una continuità nella formazione. 

Grazie a tutte e a tutti per la comprensione e la collaborazione.

Giulia Di Fini

Cristina Civilotti

Ilaria Vanni

Relativo ai corsi di:
    Ultimo aggiornamento: 12/03/2020 11:14

    Non cliccare qui!